Cosa facciamo?!
È difficile descrivere esattamente quello che facciamo, ci piace però riassumere il tutto in: “Realizziamo i Vostri progetti più arditi”.
A divertirci di più è il processo di creazione, dare forma alle vostre idee.
Lavoriamo per lo più con uno scopo specifico, su progetti di varie dimensioni e in caso di necessità scendiamo in campo anche in corso d’opera, per salvare le sorti delle Vostre partite. Sappiamo esattamente come poter raggiungere i Vostri obiettivi, che diventano i nostri al momento dell’ingaggio.
Potremmo mettere per iscritto che:
Realizziamo e forniamo consulenza su app native per Android e iOS, produciamo web app ad alte performance garantendo un’esperienza di utilizzo smooth, progettiamo soluzioni per piattaforme scalabili in grado di sostenere un elevato traffico di dati, ma tutto ciò sarebbe comunque riduttivo.
Giorno per giorno esploriamo nuovi metodi, nuove idee e nuovi prodotti, aumentando così le nostre competenze e il nostro potenziale.
Il nostro Team spaziale
Partiamo chiarendo un concetto fondamentale: Siamo quelli della scuola che “a pancia piena si ragiona meglio”; tanto quanto “quelli che pensano che senza innovazione non si va da nessuna parte”.
È con questa premessa che ci presentiamo come affamati, strambi e pignoli!
Ma soprattutto fieri di essere tutte e tre le cose.

Andrea
iOS Developer Consultant

Maura
Administrative

Antonella
Administrative

Giorgio
Backend Developer

Matteo
iOS Developer

Agostino
iOS Developer

Matteo
Android Developer
I nostri uffici
Siamo su un’isola – ma possiamo lasciar perdere i segnali di fumo – ed è nel pieno rispetto delle norme di questo tempo, che vi aspettiamo nei nostri uffici.
I nostri Amici e Partner
L’unione fa la forza! E per la nostra, dobbiamo ringraziare anche chi scende in campo con noi, i nostri Amici e Partner.
“Più duramente lavorerai per qualcosa, più fiero ed orgoglioso ti sentirai quando la raggiungerai.“
“Non ci sono problemi che non si possono risolvere, bisogna solo capire come fare“
“Una cosa fatta bene può senza dubbio essere fatta meglio.“